Foot fetish

giovedì 13 gennaio 2011

Training B.E.S.T.

B.E.S.T. slave training si concentra sulla rieducazione dello schiavo, in modo che egli conosca e accetti l’ambiente sociale stabilito dalla Mistress. Imparerà a servire, ubbidire e compiacere al meglio la sua Mistress.
Lo scopo principale è insegnare allo schiavo ad accettare il suo “essere schiavo”, a diventare un vero servitore e a provare gioia nell’essere posseduto (corpo, mente e spirito) dalla Mistress.
Lo schiavo giunge alla Mistress già in possesso di un suo contesto familiare, sociale e culturale; lo scopo della Mistress è di plasmarlo per far sì che egli si adatti alle sue esigenze.

Lo schiavo, nell’ambito di una relazione BDSM, diventa proprietà della Mistress, e si sente soddisfatto emotivamente quando dona la propria libertà alla sua Mistress.

BDSM-istruzioni

Credo che, molte persone, in situazioni normali della vita, si accorgano di eccitarsi o vengono attirati da situazioni o immagini particolari. Si dovrebbe prestare attenzione a quelle situazioni che generano in noi sentimenti contrastanti, riuscire ad interpretare questi segnali che la mente ci manda e da lì capire il nostro ruolo.
Non dovete pensare alla vita di tutti i giorni.
Ho conosciuto slave umilissimi e devoti alle proprie Mistress che normalmente sono direttori, liberi professionisti e manager.

La penso cosi..BDSM(opinione di un schiavo)

E' uno di quegli argomenti spesso "censurati" e comunque circondati da mille pregiudizi. Ci si immagina un modo di "malati", di frustrati e, nel caso di giudizi meno severi, di coreografici personaggi. Io sono un uomo che alcuni anni fa si è avvicinato con curiosità a questo "mondo oscuro", ed a poco a poco ha "scoperto" il fascino del possedere/appartenere come massima espressione di un rapporto e di un legame profondissimo che necessariamente è unico ed ognuno irripetibile. In questo mondo, che prima consideravo strano ed un modo stravagante di vivere i rapporti, ho invece trovato erotismo, sensualità ed anche arte e filosofia. Ho così scoperto, insieme alla mia natura di "Master", un modo naturale di vivere i rapporti, ripulito da perbenismo, buonismo ed ipocrisia di persone che fanno dell'uguaglianza conformista una bandiera, ma che poi condiscono i loro rapporti con tradimenti e con un vero attenggiamento "padronale", privo per di ogni responsabilità verso il partner. Intendiamoci, esistono gli stupidi, come ovunque...ma quello che è diverso è il tipo di rapporto, dove l'esclusività viene portata al livello massimo, l'intesa, il feeling e la complicità, se ci sono, raggiungono livelli che credo diversamente non raggiungibili. Questa è quantomeno la mia esperienza, in questo ambito ho vissuto una storia fortissima, ed il legame con quella che era la mia slave (sembrerà strano, ma fondato anche sul massimo rispetto), si è trasformato alla fine del rapporto in una amicizia profondissima non torbata ad esempio dal suo successivo matrimonio. Aspetto le vostre opinioni, e....ne sono certo le solite prese di posizione moraliste.....

Piedi footjob tickling

Il tickling, termine della lingua inglese ormai entrato a far parte della nostra dizione grazie alla sua esportazione ed ampia diffusione nel gergo mondiale significa "fare solletico" è una attività sessuale caratterizzata dall'eccitazione prodotta mediante una azione più o meno intensa di solletico.

Parole di Mistress

Entrando nella tua psiche, saprà coinvolgerti nel profondo, farti sentire a tuo agio, accompagnarti nell'esplorazione delle fantasie nascoste, dei desideri non dichiarati, e nelle perversioni inconfessate. Sarà la signora del tuo desiderio, la dea del tuo corpo, la sacerdotessa del peccato e della trasgressione, insegnante inflessibile, sadica torturatrice e crudele dottoressa! Dolore e piacere si confonderanno in un susseguirsi di vibrazioni nuove, forti e delicatissime, interamente tese all' inebriamento finale. Farà di te il suo giocattolo, il cavalier servente, lo sgabello su cui poggiare le regali estremità, lo zerbino su cui pulirsi gli stivali, la sua sissy-maid, e molto di più!

mercoledì 12 gennaio 2011

Animal training

E' un gioco di ruolo in cui il sub interpreta un animale, che può essere ad esempio un cavallo, un cane, un maiale. Un gioco che presuppone l'insegnamento da parte del Dom al sub per ottenere da lui un comportamento da animale educato e obbediente.
Nell' animal training sono due i tipi di giochi più comuni: il "dog-play" e il "pony-play": nel primo si insegna allo slave a comportarsi come un cane, obbligandolo, graduatamente, con un addestramento, ad assumere comportamenti canini, portandolo in giro al guinzaglio camminando a 4 zampe, obbligandolo a mangiare nella ciotola e a capire gli ordini della padrona dal tono di voce e dallo sguardo.
Il "pony-play" è invece il gioco in cui si insegna allo slave a comportarsi come un cavallo, anche in questo caso obbligandolo, graduatamente con un addestramento, ad assumere comportamenti sempre più simili a quelli di un cavallo.

Feminizzazione(sissification)

La sissification o femminilizzazione forzata, è un aspetto dell’universo BDSM ancora poco conosciuto. Il termine “sissy” deriva dal gergo inglese “sis”, a sua volta derivante da “sister” (sorella). Con sissy, generalmente si indica una ragazza, figlia o appunto sorella, che fa parte del proprio nucleo familiare. Ma sissy è anche utilizzato con significato dispregiativo, per indicare un ragazzo o un uomo effeminato, che fallisce negli atteggiamenti tradizionali maschili.

Scat


Per Scat si intende una pratica sessuale e una forma di pornografia, che concerne l'uso delle feci umane come mezzo di eccitazione sessuale. Altri termini adottati per definire questa pratica sono pooping e shitting.
Le pratiche sessuali variano a seconda della situazione considerata: va in ogni caso sottolineato che lo scat, e qualsiasi forma di coprofilia e coprofagia, comporta una notevole attenzione all'aspetto igienico, per la presenza di batteri, anche pericolosi, nelle feci umane.

Addestramento dello slave(schiavo)


Nella maggior parte dei casi, soprattutto laddove la relazione è continuativa, il partner dominante svolge un vero e proprio addestramento nei confronti del soggetto sottomesso (slave), in modo da renderlo consapevole delle esigenze che deve soddisfare e perfezionare e disciplinare i comportamenti del sottomesso in modo che siano maggiormente di suo gradimento. In alcuni casi questo addestramento può comportare modifiche all'aspetto fisico, alle posture assunte dallo slave, particolari regole per l'alimentazione o l'abbigliamento, e frequenti punizioni necessarie per correggere le imperfezioni nel comportamento dello slave, inizialmente piuttosto ricorrenti.

Orgasmo forzato

Nell ambito dei giochi di ruolo di tipo BDSM e' frequentemente utilizzata, assieme alla negazione dell'orgasmo, la pratica dell'orgasmo forzato. Tale pratica consiste nell'effettuazione, da parte del soggetto dominante, di una prolungata e ripetuta stimolazione sessuale - legata per lo piu' alla masturbazione - nei confronti del soggetto sottomesso, anche dopo che questi ha raggiunto effettivamente l'orgasmo. L'orgasmo forzato consiste quindi in una stimolazione sessuale effettuata dal soggetto dominante durante il periodo di refrattarieta' e di scarsa eccitabilita' conseguente al raggiungimento dell'orgasmo, con l'obiettivo di forzare nel tempo piu' breve possibile una nuova fase di eccitazione e conseguire uno o piu' orgasmi in rapida successione. La particolarita' di questa pratica consiste nel fatto che il soggetto sottomesso, pur essendo disponibile sessualmente, puo' tuttavia avvertire quasi come dolorosa o come fastidiosa la stimolazione sessuale effettuata nei suoi confronti dal partner dominante, nel periodo refrattario, e tuttavia la subisce ugualmente fino a essere condotto nuovamente all'eccitazione e all'orgasmo in condizione di totale passivita' e subordinazione.

FemDom

FemDom, Femmina Dominante. Indica sia la Domme sia l’insieme delle pratiche in cui il ruolo di Top ( partner dominante) è detenuto da una donna. E' una delle categorie più note e diffuse del BDSM, oltre i confini della sessualità sta prendendo sempre più piede nella vita quotidiana.Un' evoluzione avvenuta nell'arco di secoli dove la donna ha trovato un emancipazione cercando traguardi sempre più gratificanti e trovando dignità come persona. Nei rapporti FEMDOM l'attenzione massima della parte sottomessa, oltre le "comuni" regole nel rispetto dei ruoli, è concentrata sulle esigenze della Donna e le attenzioni reverenziali per la sua persona come Signora e Padrona assoluta. Tutto ruota intorno a lei. Viene "venerata" obbedita rispettata in tutte le sue regole e decisioni.

Pony-play

Il pony-play è un gioco di ruolo erotico in cui uno dei partecipanti assume il ruolo del cavallo (pony) e l'altro del padrone. È solitamente praticato nell'ambito del BDSM e viene definito "la perversione di Aristotele", in riferimento alla leggenda che il filosofo avesse la predilezione ad essere montato come un cavallo. La persona che fa la parte del pony può essere di sesso maschile o femminile: nel primo caso viene chiamato pony-boy, nel secondo pony-girl.
I praticanti si possono dividere in tre gruppi:
Pony da calesse, che trascinano un calessino su cui è seduto il padrone.
Pony da monta, che vengono cavalcati dal padrone. In questo caso la persona cavalcata può stare in piedi o a quattro zampe; nella prima modalità il cavaliere monta sulle sue spalle, nella seconda sulla schiena. In quest'ultimo caso, dato che la schiena umana non è generalmente abbastanza forte per portare il peso di un adulto senza correre il rischio di infortuni, la cavalcatura a quattro zampe è generalmente simbolica, con il cavaliere che poggia a terra le proprie gambe. A volte il cavaliere indossa stivali e tiene in mano un frustino da equitazione.
Pony da esibizione, che esibiscono la loro capacità di dressage spesso indossando bardature o piume.




Piedi ,piedi e ancora piedi


Ad ogni modo, chi pratica attivamente il feticismo dei piedi, spesso non è necessariamente un soggetto schiavo della persona che riceve tali attenzioni. Una grande parte dei feticisti del piede ha una considerazione per i piedi identica, e quindi aggiuntiva, a quella per le classiche zone erogene.La parte del piede che piu in assoluto attrae il feticista risulta essere la pianta,tuttavia anche i polpastrelli delle dita,le unghie lunghe e dipinte,il collo,il calcagno e la caviglia esercitano verso questi un fascino particolare.

lunedì 10 gennaio 2011

Perfetto schiavo..

Se vuoi diventare un perfetto schiavo anche conteso da diverse padrone tieni presente queste cose:Sii sempre orgoglioso della tua posizione: servire la tua Dom é un onore anche per teSii umile: non si finisce mai di sbagliare e quindi di imparareSii disponibile e di mentalità aperta: é una delle prerogative più richiesteSii devoto: ersercitati nell'adorazioneSii consapevole del tuo ruolo: accettazione della propria sottomissione, non sperare altroSii gentile: usa la grazia ogni volta che ti si richiedeSii onesto: l'onestà paga sempre in ogni rapportoSii in sintonia: cerca di intuire le esigenze della tua Padrona, fai meno faticaMantieniti in salute: la tua Padrona non deve farti da infermiera, prenditi cura del tuo corpo sempre.Non aver paura del dolore: il dolore fortifica è ti regala sicurezza ed onore.
(eros change)

Scegliere la frusta giusta

La frusta è la vera regina del sadomaso. Di pelle o di cuoio, è diventata la compagna di severi Master e di affascinanti Mistress, tanto da dare il via alla produzione di numerose varianti che ci offrono una più vasta scelta ma che agli occhi del neofita possono generare confusione. Vediamo dunque di fare un po di chiarezza attorno a questo argomento, analizzando i più comuni tipi di frusta in commercio, per scegliere poi quella che fa più al caso nostro.
Snake Whip: in cuoio 100% è la preferita dai Master. Ma richiede molta cura e l’uso di creme o oli per conservare la naturale elasticità;
Gatto a nove o a venti code: di solito in cuoio e pelle. Nella frustata le corde possono essere lasciate libere per un tocco avvolgente, oppure si possono tenere alcune code con la mano, insieme all’impugnatura, per lasciare un segno profondo del colpo.
Flogger: indolore, adatto per BDSM psicologico. Il flogger fa molto rumore, simulando una frustata vera, ma in realtà è pressoché innocuo e viene utilizzato soprattutto per giochi “cerebrali”.
Nerbo di bue: solo per BDSM estremo. Questa frusta è il sogno di molti, ma solo pochi ed esperti Dom sanno utilizzarla senza provocare gravi danni allo schiavo.
Bull Whip: nota ai più come “la frusta di Indiana Jones”. Ma consigliabile solo ai veri esperti del sadomaso estremo per la sua pericolosità.
Ora che avete fatto la vostra scelta, vi ricordiamo che per diventare dei buoni Master o delle buone Mistress, occorre sempre prestare attenzione alla salute del sottomesso. Siate previdenti e attenti a tutto, anche quando la situazione vi sembra tranquilla e sottocontrollo.
Il BDSM deve essere praticato in modo sano e consensuale, dunque non perdete mai il vostro buon senso.

Footsex and Foot Worship in boots - Fetish sex video - Tube8.com

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Alcuni termini BDSM

24/7: Situazione in cui il sub è sottomesso al dom in modo continuativo (24 ore su 24, 7 giorni su 7).
Abrasione (BDSM): Lesione causata da oggetti contundenti dal dom ai danni del sub.
Adult babies: Termine riferito ai sub che vengono trattati come bambini piccoli, verso i quali vengono applicate pratiche come la costrizione di indossare il pannolino.
Ageplay: In Italiano gioco di età, ovvero un gioco di ruolo di carattere BDSM.
Algolagnia: Piacere erotico causato da dolore fisico.
Altocalciphilia: Passione feticista per i tacchi alti.
Ampallang: Tipo di piercing praticato orizzontalmente sul pene.
Anal worship: Adorazione dell'ano.
Animal play: Gioco di ruolo in cui il sub interpreta un animale, che può essere ad esempio un cavallo, un cane od un maiale.
Armpit Worship: Adorazione delle ascelle.

Pensieri(Ayzad)

L’unica cosa che do per scontata è che il Bdsm ognuno lo vede e vive a modo
suo.C’è chi ama starsene seduto sul letto a guardare la propria compagna
mentre si contorce e geme per una corda troppo stretta e un bavaglio che
impedisce di parlare,oppure chi preferisce infliggere colpi su colpi di frusta,
ma senza toccare la vittima nemmeno con un polpastrello.C’è chi predilige
sodomizzare l’amica della fidanzata mentre la sculaccia propinando turpiloqui
da stadio.Chi si crogiola nel voyeurismo,chi si limita a qualche strizzatina
di capezzolo ridacchiando tra i denti e chi invece si eccita con un paio di
tacchi a spillo piantati sullo stomaco.Chi si ricopre di latice dimagrendo venti
chili di botto, chi si diverte nel vivere un efferatissimo 24/7 (sadomaso a
tempo pieno) o chi,ogni due o tre giorni,si masturba dopo essersi fatto un
clistere di soluzioni saline.Le varianti sono molteplici,gli strumenti infiniti,e
niente è giusto o sbagliato:sono semplicemente gusti.

Bondage Dominazione Sadismo Masochismo(Ayzad)

La B di Bdsm sta per bondage, che in inglese significa ‘legame’, proprio
nel senso di corde e nodi. Vuol dire anche ‘costrizione’, ed evoca
immagini di manette e corsetti mozzafiato. Infine significa ancora ‘legame’,
inteso però come rapporto fra due individui differenti che si
trovano uniti in qualcosa di comune.
La traduzione italiana ‘schiavitù’ raccoglie le tre sfaccettature di
questo vocabolo per indicare un gioco erotico che è la forma più concreta
ed estrema del fammi tutto quel che vuoi sussurrato dagli innamorati.
Anche D, cioè dominazione, si riferisce al piacere – in questo caso più
cerebrale – di lasciarsi guidare nelle proprie esperienze, emozioni e
sensazioni dalla volontà del partner. È quello che accade in qualsiasi
rapporto sessuale, ma nel Bdsm il gioco può uscire dalla camera da letto
per movimentare e rendere speciale qualunque momento della vita
quotidiana.

domenica 9 gennaio 2011

Schiavi..

Chi nasce schiavo muore schiavo.
"E non date retta a chi dice il contrario: vi sta mentendo. Vi sta mentendo perchè la schiavitù non è una scelta, non è uno stile di vita, non è un vestito che s’indossa solo qualche ora al giorno. La schiavitù è insieme una condanna e un vanto. È un castigo che sei fiera di meritare. È il dolore di un amplesso brutale, che ti forza al piacere. È la voce del tuo Padrone che ti ordina cosa fare. È l’impronta delle Sue dita che ti frugano tra le gambe fino a farti male. È il piacere, che attraverso il dolore, ti costringe a gridare."

Pissing

Minzione erotica, urolagnia or urophilia: parte del gioco di dominazione e sottomissione. Alcuni lo ritengono soprattutto uno scambio speciale di un intimo dono d'amore.

l'uno in fronte all'altro con le gambe aperte. Quando diviene necessario, urinate liberamente. L'altro potrà osservare e toccare. Giocate come foste bambini alla scoperta dei vostri corpi. Da bdsmReal.net

Mistress de Sade-vuoi essere Mio?

Osservo i giochi che si fanno attorno, sempre accucciato ai Suoi piedi, e sentendo le Sue mani esplorare il mio corpo...poi improvvisamente mi alza, mi mette di fronte a Lei, mi strizza le pinzette dei capezzoli...mi vede e sente ansimare, contorcermi e mugugnare, quasi l'abbraccio,anche se so che non mi è concesso...insomma ero partito, sudato, stralunato, emettevo suoni che ben si addicevano ad un film a luci rosse...quando sento la sua bocca avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi"Vuoi essere Mio?"

Pratiche bdsm medical- clinical

Con l'aggettivo Medical, oppure clinical una parte dei praticanti il BDSM si riferisce a pratiche sessuali o erotiche che comportano l'utilizzo di strumenti, metodi e ambienti di aspetto medico o infermieristico. E' assolutamente necessario che chi svolge il ruolo attivo in questo tipo di sessualità sia esperto di medicina.
In genere, questo tipo di pratiche comportano un notevole grado di dolore fisico o quantomeno di disagio emotivo, fino al punto di potersi configurare come vere e proprie torture. Va ricordato tuttavia che in questo tipo di attività è discriminante il consenso dell'interessato, che volontariamente si sottopone a ciò che egli stesso ritiene eccitante e piacevole.

Sei la mia schiavitu....poesie

Sei la mia schiavitù sei la mia libertà sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate sei la mia patria tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro.(Nazim Hikmet)

Castita forzata

Qualcuni dizionari definiscono la castità come l'astensione dai rapporti sessuali o la moralità nel rispetto degli stessi, essere puri, come carattere virtuoso ed alcuni alla verginità.

La castità ha origini remote sia in ambiti sociali che religiosi, ma come motivo comune hanno l'imposizione di qualcuno che nega ad un individuo di seguire i propri bisogni ed impulsi naturali. Viene datata a secoli fa ed è stata applicata al fine di prevenire atti sessuali, masturbazione e, in alcuni casi, gli abusi sessuali.

In ambito D/s la castità forzata consiste nella negazione all'organo genitale maschile (o femminile) di ricevere qualsiasi tipo di stimolazione, lasciando nelle mani del Dominante la sessualità del sub, ovvero a chi detiene la Chiave. Chi viene sottoposto alla castità forzata tipicamente ha un momento in cui viene autorizzato o gli viene concesso di poter raggiungere l'orgasmo. La castità di un sub può essere ottenuta psicologicamente con un divieto verbale, oppure mediante diversi dispositivi di castità.

Castità forzata, cinture e durata della restrizione

Una cintura di castità, una gabbia o un tubo che sia adatto ad essere indossato per prolungati periodi di tempo, che sia comodo, e non notabile sotto i vestiti e che sia efficace è il desiderio di ogni Dominante. In realtà realizzare un dispositivo di castità che risponda a tutte le esigenze, prevenga l'orgasmo e la masturbazione, e che vada bene per tutti è tecnicamente pressochè impossibile per via dell'unicità fisionomica di ogni individuo e per le diverse esigenze e preferenze dei Dominanti. Di fatto non c'è un dispositivo di castità che possa prevenire al 100% la masturbazione o il raggiungimento dell'orgasmo. Ci sono individui che riferiscono di poter raggiungere una forma di orgasmo anche indossando un dispositivo! Ad alcuni Dominanti questo, invece, fa parte di una forma di umiliazione: vedere un pene costretto all'interno di una gabbia mentre lo si stimola (per esempio) con un vibratore, è una delle forme di denigrazione.

La ricerca di un dispositivo di castità è influenzata da diversi fattori che bisogna tenere in considerazione: la conformazione del corpo, la dimensione del pene e, ultimo non per importanza, il budget a disposizione. È inoltre importante tenere in considerazione il fatto che molti dispositivi di castità maschili costringono il sub a doversi sedere per urinare. Inoltre esiste sempre la possibilità di scegliere tra l'acquisto di dispositivi di castità pre-costruiti, oppure di realizzarli da sè, su misura ed in base alle proprie necessità. Qualora si decida di scegliere la via del "prodotto pronto" è bene farlo su un sito specializzato nella vendita di prodotti di castità, i quali tipicamente forniscono anche delle linee guida sull'utilizzo proprio ed improprio di questi strumenti, spesso basati anche su esperienze personali.

Esiste una grandissima quantità di dispositivi di castità sul mercato, variano per forma e soprattutto tempo di indossabilità. La cosa migliore è sperimentare gradualmente i vari dispositivi alla ricerca degli effetti desiderati e per preparare il corpo per poter sopportare dispositivi per periodi di tempo più lunghi.

I dispositivi ideali per le prime volte sono normalmente fatti in pelle con anelli di gomma o di metallo che prevengono l'erezione del sub. Il vantaggio di questi dispositivi è che non sono notabili sotto i vestiti e possono essere indossati per periodi di tempo anche prolungati senza pericoli, con l'eventuale aggiunta di un lucchetto (o due) per incrementarne l'effetto psicologico del dispositivo, l'umiliazione del sub poiché il Dominante detenendo le chiavi ha controllo anche sulle più forti pulsioni naturali.

È indispensabile sempre avere chiaro che l'atto della castità forzata deve essere svolto in assoluta sicurezza. Chi indossa il dispositivo, come altresì il Dominante, deve mantenere in costante osservazione i propri genitali, soprattutto le prime volte. Alla minima irritazione o presenza di piaghe il dispositivo deve essere immediatamente rimosso e l'area curata prima di poter ricominciare. Naturalmente in questo caso il dispositivo dovrà essere sostituito da un altro costrittivo. Anche l'igiene personale deve essere mantenuta costante per evitare infezioni e reazioni allergiche: è possibile che il Dominante supervisioni il momento in cui il sub provvede alla propria igiene personale come ulteriore forma di umiliazione.

Spanking

Spanking e una pratica sessuale tipicamente appartenenti al BDSM.Consiste sculacciare il partner sottomesso allo scopo di provocare l eccitazione sessuale di entrambi,pero sempre fa piacere anche a Mistress))
Lo spanking e di norma considerato una delle discipline sadomasochistiche in particolare ma non tutti la interpretano in tal modo,per alcuni puo essere considerata anche interno di una relazione normale eterossesuale per provare una cosa nuova e piccante.
Per praticare lo spanking si usano le mani nude,fruste vari,spazzole,cinture,paddle e molti altri oggetti anche ruler o strap.La posizione e classicae con il partner sculacciato posto sulle ginocchia del partner spanker(mistress o master)Ma ci sono tante altre posizioni ,sempre dipende dalla fantasia.
Lo spanking si applica per punizione,per qualcosa che ha comesso schiavo.Sottomesso iniziamente non acetta la punizione ma alla fine offre il culo alla mistress per ricevere la sculacciata.
Spanking si puo usare anche come forma di correzione fisica all interno di una relazione bdsm.In questo caso spanking non comporta (in alcuni casi)eccitazione sessuale di uno dei partner ,ma puo diventare in una vera forma di tortura intenzionalmente diretta a provocare l umiliazione psicologica causata dall esposizione imbarazzante e coattiva delle proprie parti intime al di fuori di un contesto sessuale o il dolore fisico, anche persistente, nel soggetto che vi viene sottoposto.






Strap-on_dildo

Nelle pratiche BDSM "Sadico/Masochiste", ad esempio, quando si gioca tra coppie eterosessuali, la Mistress indossa lo strap-on per utilizzarlo sul proprio schiavo o slave per sodomizzarlo.


Sul mercato esiste una grande varietà di imbracature e dildo, con differenti sistemi di fissaggio e indossamento strumenti assemblabili per stimolare l indossatore e il ricevente, con differenti funzioni, vantaggi e svantaggi per entrambi i parnters.
Elemento fondamentale di uno strap-on è l imbracatura, che connette il dildo al corpo di chi lo indossa, solitamente in una posizione simile a quella dei genitali maschili. Una buona imbracatura è salda e confortevole, spesso realizzata in modo da stimolare l indossatore. Molti dildo non presentano l imbracatura e sono da questo punto di vista autosufficienti.
Dildo con doppia imbracatura, una cinghia avvince la vita e l altra passa sotto le gambe
Nell imbracatura a doppia cinghia una di queste passa attorno alla vita dell indossatore, come una cintura, l altra in mezzo alle gambe e si connette in basso con la precedente.
Oltre alla differente tipologia d imbracatura, piu o meno affidabile ed efficace, esiste una varieta molto estesa di dildo di differenti dimensioni, forme, colori e funzioni.
Per quanto concerne la dimensione, il dildo puo variare in lunghezza o larghezza da pochi centimetri a dimensioni anche spropositate.
La forma e il colore che possono essere piu o meno realistiche. I modelli piu pregiati imitano quanto piu possibile il membro maschile. Esistono tuttavia modelli che si discostano da questa regola, permettendo, tramite forme molto particolari e determinati accorgimenti tecnici, di creare diverse e piu originali stimolazioni vaginali o anali, queste tipologie di dildo sono dotate di forme studiate appositamente per differenziare l esperienza stimolante rispetto a quella provata in un normale rapporto.
Esiste anche un imbracatura per dildo smontabili. In questo modo e possibile staccare il dildo in uso e sostituirlo con uno di forma e dimensione diversa.
Infine esistono dildo vibranti e/o roteanti che amplificano ancora di piu la stimolazione oltre il limite di quella prodotta da un dildo di tipo tradizionale.

Controllo del respiro-breath control

Anche detto Asphyxiaphilia, auto-erotic asphyxiation, breath games, breath play, hypoxyphilia. Una pratica di BDSM estremo, nel quale il dominante limita, servendosi di vari strumenti, la respirazione del sottomesso (ovviamente per brevissimi momenti e senza arrivare allo stato di incoscenza). Ha forte valenza psicologica: controllare il respiro significa controllare la vita stessa del sottomesso. Una pratica pericolosa, soprattutto se messa in atto da persone poco esperte, usando strumenti come buste in plastica o, peggio ancora, fogli di cellophane, che potrebbero aggrovigliarsi e renderne difficile la rimozione, allungando tragicamente i tempi di apnea.

Body worship

Adorazione del corpo sono tutti quei servizi orali (leccare, baciare, succhiare) prestati dal/dalla sub al/alla dominante, senza alcun limite o inibizione circa la parte del corpo da adorare (piedi, organi sessuali, ano ecc.). E' una pratica diffusa soprattutto nei rapporti Mistress/submale. Le Domme concedono ai loro sub il contatto orale col proprio corpo sia come 'premio' che come forma di umiliazione (nel caso dell adorazione dell ano).