Foot fetish

giovedì 13 gennaio 2011

Training B.E.S.T.

B.E.S.T. slave training si concentra sulla rieducazione dello schiavo, in modo che egli conosca e accetti l’ambiente sociale stabilito dalla Mistress. Imparerà a servire, ubbidire e compiacere al meglio la sua Mistress.
Lo scopo principale è insegnare allo schiavo ad accettare il suo “essere schiavo”, a diventare un vero servitore e a provare gioia nell’essere posseduto (corpo, mente e spirito) dalla Mistress.
Lo schiavo giunge alla Mistress già in possesso di un suo contesto familiare, sociale e culturale; lo scopo della Mistress è di plasmarlo per far sì che egli si adatti alle sue esigenze.

Lo schiavo, nell’ambito di una relazione BDSM, diventa proprietà della Mistress, e si sente soddisfatto emotivamente quando dona la propria libertà alla sua Mistress.



ADDESTRAMENTO ED EDUCAZIONE

Lo scopo principale dell’addestramento è di:

1. far sviluppare un senso di appartenenza alla Mistress

2. far adottare un comportamento atto a compiacere la Mistress

3. ri-socializzarlo in modo che si adatti alle esigenze sociali della Mistress.

E’ molto importante fornirgli informazioni, insegnamento, guida e incoraggiamento. L’incoraggiamento è il sistema più potente per modificare ciò in cui lui crede. La soddisfazione ricevuta per avere compiaciuto la Mistress è molto importante nell’addestramento. I passi da fargli compiere non devono essere troppo difficili, tali da fargli pensare di non potere portarli a termine. Impostare piccoli compiti in cui possa riuscire è fondamentale per rinforzare un’immagine di sé positiva. Con lo svilupparsi del senso di appartenenza, vi è anche un senso di impotenza; cioè lo schiavo non riesce a modificare il suo comportamento perché è la Mistress che lo controlla. Se gli viene detto di inginocchiarsi, non potrà disubbidire. Durante l’addestramento può comunque verificarsi della resistenza o una reazione, ma lo schiavo non potrà comunque fare altro che ubbidire.

La combinazione di disciplina e punizione fa parte del suo addestramento: la disciplina mostra e rafforza il comportamento richiesto dalla Mistress. La punizione mostra allo schiavo il desiderio e l’abilità (o capacità) nel controllarlo. È inoltre un modo per mostrargli la disapprovazione per il suo comportamento, facendo in modo che egli lo modifichi. Un altro aspetto positivo della punizione è fargli capire che si tratta del “punto finale” della disapprovazione della Mistress e il “punto d’inizio” di un comportamento corretto.

La Mistress stabilisce dei protocolli da far seguire allo schiavo. Una conoscenza dettagliata di ciò che ci si aspetta da lui è molto meglio che creare delle regole sul momento o modificare continuamente. Lo schiavo impara le regole e le logiche conseguenze se non le seguirà.
Il concetto principale che lo schiavo deve comprendere è che, dopo avere accettato di essere suo schiavo, le sue scelte nella vita appartengono alla Mistress. La sua libertà di scelta diventa di proprietà della Mistress. Le sue possibilità di scelta si limitano a decidere di ubbidire alla Mistress.

Responsabilità della Mistress nell’addestramento

La Mistress deve fornire allo schiavo sostegno, direzione, incoraggiamento, sfida e stabilire e rinforzare i suoi valori sociali. In breve, è necessario che diventi la forza trainante nella sua rieducazione. La dominazione è più di un tono di voce alto per sgridare. Inoltre, la Mistress deve essere consapevoli delle forme di potere interpersonali, cioè del modo in cui una persona gestisce, addestra e controlla un’altra.

Ricompensa - abilità nel controllare la ricompensa che uno schiavo desidera

Coercizione – abilità a fare in modo che lo schiavo abbia un’esperienza non piacevole; punizione

Legittimazione – lo schiavo è d’accordo nell’accettare la sua Mistress e la sua autorità


Riverenza – un potere elusivo basato sull’attrazione interpersonale. Lo schiavo si identifica con la Mistress e la Mistress viene rispettata dallo schiavo. Questo è il legame tra i due.

Esperienza – conoscenza specializzata o capacità di cui ha bisogno uno schiavo. Devono esistere 3 condizioni: fiducia, conoscenza e percezione

Si presuppone che la Mistress abbia una natura dominante e lo schiavo una natura di sottomissione. Deve inoltre esserci un legame personale tra i due che prescinda dalle loro nature. Devono condividere valori, interessi, o perlomeno lo schiavo deve desiderare di essere plasmato per accettare i valori della Mistress

Si presuppone inoltre che la Mistress addestri lo schiavo per un suo uso esclusivo e a lungo termine.

Conseguenze di un cattivo comportamento

1) Conseguenze naturali:
Le conseguenze naturali sono il risultato negative di un cattivo comportamento o della mancata attenzione. Nelle conseguenze naturali, nessun altro è coinvolto; le tue azioni causano una conseguenza. Possono essere molto utili per insegnare a uno schiavo ad accettare la responsabilità delle sue azioni e correggere il suo comportamento sbagliato.

2) Conseguenze logiche:
Le conseguenze logiche sono il risultato negative dell’avere sbagliato a comprendere o ignorato le regole.
Lo schiavo può non gradire queste conseguenze ma le accetta comunque, perchè sono intese al suo miglioramento come schiavo. Le conseguenze vengono applicate per mostrare allo schiavo che c’è un prezzo da pagare per avere disobbedito.

www.bestslavetraining.com

Nessun commento:

Posta un commento