Foot fetish

Dresscode-culetto(le guide per Mistress)

Come diventare sexy segretaria

Laptop sotto braccio, smartphone che vibra tra le mani ed espressioni serie ed indaffarate: sono questi
gli ingredienti che eccitano gli uomini che bramano una compagna (di una vita o di una notte) sempre
attiva e ambiziosa. Se il vostro lui, o chiunque vogliate sedurre tra le mura della vostra camera da letto,sembra corrispondere a questo tipo d’uomo, allora seguite i nostri consigli e iniziate la trasformazione…
Le caratteristiche della donna in carriera sono sicuramente tre: serietà, dinamicità e quell’ atteggiamento mascolino mischiato a piccoli tocchi di femminilità che ogni donna possiede e che non rinuncia a mostrare neanche in un ufficio.
Il potere che avrete a vostra disposizione sarà molto elevato e sarà importante saperlo dosare con cautela: nei vostri gesti, sguardi e nelle vostre parole dovrete cercare di dimostrare la forza propria della donna sicura di sé senza spaventare l’uomo che avete davanti e che durante la vostra performance dovrà desiderarvi e sentire dentro di sé la voglia
di “sottomettervi”.
Prima di affrontare però gli aspetti comportamentali della vostra trasformazione, sarà necessario
indossare i panni della donna che avete scelto di essere questa sera cercando nel vostro armadio
tutto quello che elencheremo di seguito.

Abbigliamento

Per vestire i panni della donna in carriera basta un tailleur. A voi la scelta di indossare pantaloni (che
siano aderenti e mostrino, sotto, un perizoma mozzafiato), o gonna (che dovrà nascondere le
parti intime senza lingerie).
La giacca potrà essere indossata con o senza camicia, l’importante è che possiate mostrare
l’incavo del seno sul quale avrete dosato un po’ del suo profumo. Scarpe con il tacco e reggicalze aggiungeranno un tocco di femminilità alla vostra mise.

Trucco e parrucco

Colori forti e tratti decisi: rossetto scuro(sceglietelo nel tono amarena, meglio se matt) e ombretto
e mascara nero che potrete sfumare anche sotto le ciglia inferiori per dare quell’effetto un po’“stanco” ai vostri occhi, simbolo di un’intensa giornata di lavoro.
Raccogliete i capelli in modo semplice, meglio se con un fermaglio o uno spillone: domani dovrete
scioglierli e lasciarli cadere sulle spalle.

Accessori

Scrivania e sedia (meglio se girevole, come quelledegli uffici) saranno gli unici accessori di cui dovrete dotarvi. Se volete, indossate anche al polso un orologio dall’estetica maschile, in acciaio e dalcinturino grosso e in maglia. Meglio se il suo.A questo punto, date inizio al vostro gioco di potere sedendovi sulla scrivania, e chiedendo al vostro uomo, e segreterio per una sera, di portarvi una tazza di caffé amaro. Nel frattempo, lamentandovi del caldo, sbottonatevi la camicia e iniziate a giocherellare un po’ con il vostro collo senza spogliarvi troppo e sciogliendovi i capelli che cadranno morbidi sulle vostre spalle.
Quando il vostro segretario sarà arrivato con il caffé chiedetegli di massaggiarvi le spalle e la schiena, entrambe tese per il troppo lavoro e lo stress accumulato: i suoi movimenti dovranno essere lenti e le sue mani non potranno ancora avere accesso alla vostra pelle nuda.
Quando vi sarete sciolte abbastanza e lui sarà abbastanza eccitato, portatelo verso di voi accogliendolo tra le vostre gambe: chiedetegli di spostare le sue mani verso il bacino e sfilarvi piano scarpe e reggicalze. I suoi gesti dovranno essere molto lenti e attenti: la vostra lingerie è costosissima e lui dovrà essere delicato con voi.
Una volta che vi avrà liberato dalla stressa morsa dei vostri collant sdraiatevi sulla scrivania e, lasciandogli in mano la tazza di caffé, chiedetegli di berne un sorso… dal vostro corpo..

Come diventare una sexy prof

Mascara nero e pochissimo rossetto di tonalità chiara e matt. Raccogliete i capelli in uno chignon,
in una coda alta, o una mezza coda, se volete potete anche lasciarli sciolti, l’importante è che il vostro
look appaia comunque rigoroso.

Accessori

Matite, penne e registro delle presenze e delle note:questi saranno gli strumenti di tortura che dovrete
utilizzare per raddrizzare il vostro pessimo studente.Se volete aggiungere un tocco retro prendete anche un righello con cui punire il vostro studente dopo ogni risposta errata.Sgomberate il tavolo della vostra cucina e preparate gli attrezzi del mestiere. Mettete, per il vostro pupillo, una sedia davanti al vostro tavolo, abbastanza lontana da assicurarvi un po’ di autorità ma al tempo stesso abbastanza vicina da lanciargli occhiate ed ammiccamenti.Con una forchetta picchiettate il bordo di un bicchiere per simulare la campanella scolastica e fate entrare il vostro partner che, molto educatamente e dandovi del lei, si siederà sulla sedia sopportando in silenzio davanti al vostro sguardo un po’ sprezzante: i suo pessimi voti vi hanno infatti costretti a rimanere tra le mura scolastiche oltre l’orario previsto.Alzatevi ora dalla sedia e mettetevi davanti al tavolo-cattedra e ditegli che avete deciso di sottoporlo ad un’interrogazione un po’ particolare oggi: per guadagnarsi la sufficienza in tutte le materie dovrà infatti dimostrarvi di aver studiato il (fantomatico) plico sull’arte della seduzione che gli avete assegnato per casa.
Ricordate le sexy prof in gonna, reggicalze e movenze sinuose che facevano sognare il corpo docenti
e studenti (genitori inclusi)? Bene, oggi se lo i panni di una sexy ma serissima professoressa pronta a punire, o ad elogiare, lo studente indisciplinato che popola il vostro letto.

Abbigliamento

Per vestire i panni della sexy prof non avrete bisogno (per fortuna) di un grosso budget anzi, il travestimento oggi potrebbe risultare più semplice di quanto crediate.
Come ogni seria e puntigliosa professoressa che si rispetti dovrete cercare nel vostro armadio una gonna lunga fino a sotto il ginocchio di taglio dritto e preferibilmente nera da accompagnare con scarpe alte e nere, o di tono scuro.
Indossate una camicetta semplice con bottoni da mettere dentro la gonna. Anche questo capo dovrà
essere semplice e senza particolari fantasie. Indossate, se volete, una collana, un bracciale o un paio
di orecchini poco appariscenti.
Trucco e parrucco.
Semplici e raffinate stendete un velo di fondotinta,
cipria e un ombretto chiarissimo sulla palpebra mobile da accompagnare ad un filo di eye liner
nero.
Avvicinatevi e girategli intorno in cerca di complimenti stuzzicandolo di tanto in tanto con il vostro righello e invitandolo a dirvi le frasi che volete sentirvi dire mentre vi spogliate: iniziate a sbottonarvi la camicetta, poi scioglietevi i capelli e aspettate che vi dica le parole giuste, ogni volta che dimostrerà di gradire il vostro striptease liberatevi di un indumento a rimanere in intimo e scarpe, prova che gli farà dimostrare di aver superato la parte teorica.Ora arriva la pratica e, grazie al tavolo-cattedra e alla sedia, dovrete superarla a pieni voti…

Come diventare sexy infermiera

Ecco per voi una prima guida da cui prendere spunto per vestirne i panni, dalla testa ai piedi.
Per calarvi nei panni della bella infermierina non dovrete per forza svaligiare un negozio di abbigliamento di carnevale. Aprite i vostri cassetti e scegliete una maglietta bianca (meglio con colletto), una gonna bianca e un grembiulino corto, bianco anche questo. Il bianco vi seguirà anche nella scelta delle calze autoreggenti che dovranno essere opache e non troppo trasparenti e per l’intimo che dovrà essere immacolato (e super sexy).
Trucco e parrucco
Semplicità sarà la vostra parola d’ordine. Scegliete una base chiara, poco fard tonalità pesca, un
velo di mascara e una riga di eyeliner. Osate sulle labbra: un rossetto rosso fuoco (se siete bionde), in
tonalità aranciata (se siete more), o rosa (per le rosse) renderà ben chiaro il principio fondamentale
del vostro travestimento e, soprattutto, le vostre intenzioni…Raccogliete i capelli di una coda bassa o ancora meglio con uno chignon ben pettinato.L’importante è che il vostro look sia discreto ed ordinato (vi scorderete delle dolorose pinzette per capelli fra esattamente venti minuti).
Accessori
Pochi ma indispensabili gli accessori: basteranno uno stetoscopio (il negozio di costumi e abbigliamento di carnevale sarà utilissimo) e cartellina (confezionatela con pochi fogli pinzati in alto) e il una delle figure più amate e più desiderate degli anni ’80 è l’infermierina sexy, una donna
giovane, affascinante e maggiorata, avvolta in un camice bianco attillato, soprattutto sul seno, e
gambe ben tornite.E mentre i canoni estetici degli anni ’80 sembrano essere un po’ diversi da quelli di oggi, l’attrazione e le fantasie verso questo mestiere sembrano invece essere rimasti gli stessi.
Come trasformarsi quindi in una dottoressina tutta attenzioni e ammiccamenti e incarnare, per una o più notti, una delle fantasie erotiche che più solletica il desiderio maschile? travestimento è pronto per colpire. Ma passiamo ora alla fase più divertente, quella che stimolerà l’attrice che c’è in voi e, per aiutarvi e darvi qualche consiglio, abbiamo pensato di inserire qualche frase utile per rompere il ghiaccio con il vostro paziente. Siete infatti già vestite e pronte per iniziare la vostra performance entrando nella vostra camera da letto pronunciando la frase di circostanza, quella che abbiamo sentito mille volte prima di una visita medica: “Chi è il prossimo?”. Il vostro lui alzerà la mano e voi lo farete avanzare, chiedendogli di sedervi. In seguito, considerando il vostro altissimo livello di esperienza, gli direte che, con un solo sguardo, siete già in grado di fornirgli la prima diagnosi, cioé “tanto stress accumulato, pare”. Chiedetegli se fa sport, se trova occasioni per rilassarsi e per divertirsi e al suo “Eh, purtroppo no, sa com’è… il lavoro”, abbozzate un sospiro di comprensione e fatelo sdraiare togliendogli la maglietta, riscaldate lo stetoscopio posandolo sul vostro petto e appoggiandolo poi sul suo. Qui inizierà la parte interessante: fatelo spogliare completamente e ditegli che siete un’ottima massaggiatrice e che un massaggio rilassante allieverà lo stress di tutti i giorni. In seguito prendetevi cura di lui e dopo aver sciolto sulle sue spalle la tensione di un’intera giornata lavorativa chiedetegli se è disposto ad un’ultima prova dello
sforzo, quella prova…