Foot fetish

giovedì 13 gennaio 2011

BDSM-istruzioni

Credo che, molte persone, in situazioni normali della vita, si accorgano di eccitarsi o vengono attirati da situazioni o immagini particolari. Si dovrebbe prestare attenzione a quelle situazioni che generano in noi sentimenti contrastanti, riuscire ad interpretare questi segnali che la mente ci manda e da lì capire il nostro ruolo.
Non dovete pensare alla vita di tutti i giorni.
Ho conosciuto slave umilissimi e devoti alle proprie Mistress che normalmente sono direttori, liberi professionisti e manager.

Se osservate alcuni atteggiamenti degli animali forse scoprirete che assomigliano molto ad alcune delle vostre fantasie. Il leccare, il lavare con la lingua, l’annusare gli odori del corpo, l’essere attirati dal profumo della pelle usata per gli accessori. Una volta pensavo che l’evoluzione avesse modificato il nostro modo di essere animali, ora penso invece che la cultura di millenni abbia schiacciato e represso tutti i nostri istinti primordiali. Se vi guardate intorno vedrete che l’uomo ha annullato se stesso in nome dei soldi e di altri falsi miti… Non Vi sto suggerendo di cambiare la vita (anche se noi onestamente l’abbiamo fatto), ma solo di non reprimere sempre i vostri istinti e i vostri bisogni in nome di una presunta normalità.
Le coppie più leali ed unite che ho conosciuto, fanno parte di questo mondo sommerso e condannato da persone che nemmeno immaginano cosa significhi condividere questo.
L’altra faccia della medaglia è che spesso, una volta che un individuo ha scoperto questa parte di se stesso, non riesce più a reprimerla e, ahimè, non è facile trovarsi accoppiati giusti.
Un dom e uno slave insieme per caso è una rara possibilità ma non impossibile. Chi è single non ha problemi perché può scegliere, ma chi già ha un partner deve sperare che qualche cosa di intrinseco, all’inizio della loro storia, li abbia in qualche modo attratti l’uno verso l’altro perché di personalità opposte.
Ci sono persone che accettano nell’altro questa cosa permettendogli di avere una relazione BDSM esterna alla coppia, ma Vi posso garantire che diventa un legame talmente forte da mettere a dura prova qualsiasi relazione.
Infatti, purtroppo, spesso viene vissuta in modo clandestino, generando ulteriore frustrazione a chi lo fa e a chi si ama. Ma come si fa a sapere se l’altra persona condivide questo?
Beh, intanto, cerchiamo di capire noi stessi e cosa ci piacerebbe. Il resto è una conseguenza logica e dovuta.
La gente associa il BDSM alla perversione ed alla violenza. I deficienti ci sono in tutte le categorie e sicuramente anche in questa ma qui si sta parlando di coppie BDSM consenzienti e adulte.
Le perversioni le hanno tutti anche se diverse dal BDSM, è proprio chi le reprime che le fa diventare frustrazioni che spesso esplodono poi nei modi peggiori, nel modo o con le persone sbagliate.
Non si può parlare di violenza se una persona fa ad un’altra una cosa che le fa piacere… … … …


Nessun commento:

Posta un commento