Foot fetish

mercoledì 9 dicembre 2009

Schiavo in realta


La mia adorata Padrona dorme ancora, mentre le preparo la colazione.

mi avvicino ai piedi del letto e la sveglio, massaggiando i Suoi Piedi Divini,

con dolcezza ed estrema adorazione. Lei si alza e mi onora permettendomi

di calzarLe le Ciabatte Marroni. prostrato La riverisco col capo chino in terra

e mentre si avvia verso il bagno la seguo, al mio umile posto attendendo

ai Suoi Piedi, baciando e adorando la Dea...

La osservo con adorazione mentre consuma il suo caffè, macchiato caldo,

i suoi biscottini preferiti, poggia i Suoi Piedi sulla base di un grande carrello in legno.

Di tanto in tanto mi inchino per baciare Le Sue Divine Ciabattine.

Quest'oggi porta delle Calze di lana a righe orizzontali, grigio chiaro e blu.

Nella mia umile testolina vermifera, provo ad immaginare quali Scarpe mi ordinererà

di portarLe. Lei, leggiadra e splendida, torna in camera. Sceglie gl'indumenti e si mostra nuda.

Il Seno tenero ed alto, le Cosce, il Pube con i suoi Peli neri. Mi prostro in terra e

La Padrona mi concede l'onore di baciare umilemente i Suoi Piedi Nudi...

Nessun commento:

Posta un commento