Foot fetish

giovedì 10 dicembre 2009

Pensiero di una Padrona


...Non fanno per me i feticisti che pensano di usarti come un oggetto: due piedi, un paio di mani o un bel seno (ecc ecc)... da venerare. E non fanno per me i masochisti che cercano la lite per procurarsi la punizione perchè a loro piace. E sopratutto non fanno per me gli indecisi, uomini frustrati, eternamente ribelli, perennemente in fuga dalle loro emozioni femdom. Questi ultimi li giudico addirittura peggiori dei "parolai" ovvero tutti quegli schiavi capaci solo di belle parole, ma incapaci con i fatti di mostrar qualcosa di buono.
Il mio schiavo deve invece, realmente, donarmi il suo entusiasmo, senza vergogna e senza pretendere niente per se. Deve accettare, consapevolmente, che prima di ogni altra cosa c'è la soddisfazione del mio piacere, perchè il suo compito è compiacermi. Ogni giorno sarà vissuto al mio servizio, in adorazione totale della mia persona, quasi religiosa, come un culto a cui votarsi e donarsi totalmente. Senza mai mostrare pentimento nella scelta di aver limitato la sua vita per dedicare ogni suo sforzo, fisico e mentale, al mio benessere...

Nessun commento:

Posta un commento