Foot fetish

sabato 8 gennaio 2011

Trampling,calpestamento,crush fetish

È una delle molteplici forme di feticismo legate alle estremità. Molti uomini collegano l'inizio della loro passione per il trampling a ricordi legati all'età infantile, riguardanti ad esempio il gioco con bambini più grossi o più pesanti in cui loro venivano seduti sopra o schiacciati.L'eccitazione è raggiunta dalla combinazione del fattore dominazione (o dolore) e del fattore umiliazione, e si ricollega generalmente ad un tipico rapporto di BDSM dove vi è un partner che funge da dominante ed un partner sottomesso o schiavo dell'altro . Quando il trampling è praticato a piedi nudi, anche il contatto pelle a pelle contribuisce a favorire l'eccitazione. Particolarmente apprezzato risulta pure quando effettuato a piedi nudi indossando calze in nylon. L'atto sessuale non è parte del trampling, sebbene possa seguire la masturbazione al ricordo dell'esperienza piuttosto il trampling stesso diviene il simbolo del coito.
Il trampling viene solitamente praticato sullo stomaco, sul petto, o sulla schiena. È pratica comune anche camminare ed ergersi sopra la faccia, calpestare le mani e i testicoli. Quando praticato da donne che indossano tacchi alti, è importante che la partner sappia ben dosare la pressione esercitata dal proprio peso in modo da non produrre potenziali lesioni. L'adorazione delle estremità durante il trampling aumenta maggiormente l'umiliazione del calpestato.
In materia esiste un florido commercio di immagini e filmati su internet dove viene venduto materiale sul trampling e scene correlate, oltre a un apposito filone di film pornografici.
La fantasia consistente nell'essere calpestati da un gigante, pur mostrando apparente attinenza al trampling, rientra invece nell'ambito della macrofilia.
l trampling (dall'inglese to trample, "calpestare") è una pratica sessuale che consiste nel farsi calpestare dal partner. La pratica si può svolgere a piedi nudi, indossando calzature sportive, scarpe con tacchi alti o stivali.
È una delle molteplici forme di feticismo legate alle estremità. Molti uomini collegano l'inizio della loro passione per il trampling a ricordi legati all'età infantile, riguardanti ad esempio il gioco con bambini più grossi o più pesanti in cui loro venivano seduti sopra o schiacciati.

Nessun commento:

Posta un commento