Foot fetish

venerdì 7 gennaio 2011

Il contratto di schiavitu

Mistress Enchantress De Sade
I ,....................( di seguito come uno schiavo) promette di
dato che oggi è la mia vita e tutto ciò che gli appartiene
e sono nelle mani di Mistress .
Mi impegno a soddisfare tutti i suoi desideri e capricci per sempre.

Il mio lavoro sarà svolto solo con il permesso di Mistress,e devo pienamente prendere cura del loro benessere Madam.Saro schiavo
per tutte le loro esigenze (anche finanziarie)
in grado di soddisfare tutti i suoi bisogni e desideri.
Sarò per lei come una cosa.. (e solo Lei Dea puo decidere cosa fare con una cosa inutile come sono io ..lo schiavo)
perché senza di essa, non sono neanche nulla.
Mistress è la unica Dea e
nessun altro in mondo non significa niente per me,non esiste nessuno davanti me solo la Dea.E solo essa puo decidere nella mia vita.
Accetto di indossare qualunque articolo o indumento o strumento di costrizione in ogni momento la Mistress lo ritenga adatto.
Accetto e mai rifiutare alcuna costrizione
Accetto di presentarmi con aspetto rispettoso e pulito, depilato se richiesto dalla Mistress
Io sono da oggi una puttana, lo zero, straccio
sul pavimento e il cane rognoso in cui la Mistress puo dare
calcio quando vuole o decidere come vuole essa.
Giuro fedeltà solo a lei Dea senza pretendere nulla in cambio per sempre.
Lei e tutto per me e io sono solo il tuo servo, buffone
cane, cavallo, tappeto e giocho per il tuo divertimento.
Sono consapevole che posso essere venduto in qualunque momento
decide Lei.
Sono consapevole che tutte le miei immobilizzazioni materiali e immateriali sono nelle mani di Mistress per sempre.
Dichiaro sotto giuramento che il contratto ho firmato
in piena coscienza,consapevole di tutto ,in salute mentale .

Accordo scade alla morte di uno schiavo
Schiavo: ................................
Schiavo Firma: ...................................
Padrona: Enchantress Mistress
Ms. Firma: ..................................

Nessun commento:

Posta un commento