Foot fetish

domenica 13 dicembre 2009

Cosa puo chiedere vera Padrona


Mi chiedo se lo farai. O meglio. Non ho dubbi sulla tua volontà di farlo. Conformarti ai miei capricci è istintiva abitudine per te. Mi chiedo se ti spezzerai facendolo. Sorrido. Piegarti, non è un problema. La tua volontà in questo senso è netta. Ti ho scelto per questo. Forse. Oltre che per il tuo bel culo. E' chiaro.

Mi chiedo se lo farai. Cerchi la degradazione. Aneli all'umiliazione. Finalmente la sconfitta articola in un mantra silenzioso la tua testa. Conosco la materica essenza del tuo sprofondare. Ti ho spinto nel gorgo, guardato oscillare sull'abisso. Fermamente accompagnato nella discesa. Ma questa volta è diverso. Molto diverso.

Mi chiedo se lo farai. La mia presa è salda. Il mio odore ti avvolge. E lo sfaccettato brillio della mia volontà adamantina ti abbaglia. Dopo, potresti sorprendermi. Mi diverte l'idea. Ne hai le qualità. Sei una belva in fondo. Istintiva reazione animale. Potrebbe accadere. Chissà. Sovvertire regole e attese. E' la mia specialità. E la tua?

Mi chiedo se lo farai. Ti vedo farlo. Consegnarti. Carne esposta. Vittima. Consenziente sacrificio esibito. Violato nel tuo mondo. Al centro del tuo rifugio. L'attesa. Ho il culto dell'attesa. Ne sei esasperato. Vederti dibatterti nel lento dilatarsi dei minuti. Solo. Al buio. Inerme. Educativa esperienza di obbediente offerta.

Mi chiedo se lo farai. Hai indicazioni precise. Variazioni ludiche di una volontà ardente. Ti voglio. Nudo. Spalle alla porta. Seduto. Nel buio totale. I polsi ammanettati allo schienale rigido della sedia. Le gambe aperte. Bendato. Niente orologio. Immerso nel silenzio. In attesa. In vigile esibita attesa. Donato.

Mi chiedo se lo farai. Attendere ti devasta. Sorrido. Lo farai. La sconfitta, dopo la lotta, ha un fascino sublime per te. Per questo attenderai. Volontariamente.
Ti consegnerai nelle mie mani. Hai una certezza. Non esiterò. Infierirò. Senza tregua.
Non mi sentirai. Solo l'affondare dei denti sul tuo collo. Improvviso. Violento.

Mi chiedo se lo farai. Non ti lascerò margine. Scampo. Possibilità. Avrai la pelle lacerata. Il culo aperto. L'anima marchiata. Alla fine. Avrai. Supplicato. Strisciato.
Pregato. Senza esito. Mi avrai dato tutto. Lo avrò calpestato. Deriso. Umiliato.
Crollerai. Allora. Solo allora. Capirai davvero. E avremo vinto. Entrambi. Noi.

Nessun commento:

Posta un commento